Home » CLIMATIZZAZIONE » CLIMATIZZATORI SENZA UNITA' ESTERNA

CLIMATIZZATORI SENZA UNITA' ESTERNA

CLIMATIZZATORI SENZA UNITA' ESTERNA - LE FABBRICHE DELL'OSPITALITA'
 
Il climatizzatore fisso senza unità esterna, è particolarmente indicato la dove non è possibile posizionare l'unità esterna (centri storici, facciate di particolare pregio ecc..). Il montaggio è estremamente semplice e veloce. Nella versione solo freddo necessita solamente di due fori in facciata e non richiede alcun collegamento da parte del termotecnico. Possono essere forniti nelle diverse potenzialità e nelle bversioni solo freddo od in pompa di calore.




UNICO EASY

 
 

Unico Easy è il climatizzatore a pavimento senza unità esterna.
Si installa facilmente ed in poco tempo, è pratico e intuitivo nell'utilizzo: Unico Easy è la soluzione più semplice per una climatizzazione completa

 
 Il confort prima di tutto
Unico Easy è massimo comfort: tutte le funzioni sono attivabili facilmente grazie al telecomando di nuova generazione.
Ergonomico nell'impugnatura ed immediato nell'utilizzo, può essere utilizzato direttamente a bordo macchina (grazie al pratico alloggiamento) oppure a distanza, stando comodamente seduti.
 Funzioni Auto e Moon
Il clima perfetto, in ogni circostanza: la funzione Auto definisce automaticamente il miglior comfort climatico in base alle condizioni di temperatura ed umidità nell'ambiente.
La funzione Moon adatta il funzionamento alle diverse fasi metaboliche notturne per garantire sempre il migliore riposo
 Eleganza e discrezione
Il design di Unico Easy è pensato per integrarsi perfettamente in qualunque ambiente: le linee morbide, le forme arrotondate e le dimensioni contenute lo rendono un complemento d'arredo discreto ed elegante.
 Ecologico
Unico Easy rispetta l'ambiente da tutti i punti di vista: l'ottimizzazione della tecnologia "doppio-turbo" consente alte prestazioni nella massima efficienza. Unico Easy, infatti, è in Classe A ed utilizza soltanto Gas Ecologico R410A.

UNICO STAR

 
 

La gamma Star
include i modelli 8.5 e 11, entrambi disponibili sia nella versione "solo freddo" che nella versione con pompa di calore: il prodotto ideale per ambienti di piccole e medie dimensioni
Anche l'occhio vuole la sua parte
Unico Star è in grado di posizionarsi dovunque con la massima discrezione grazie alla pulizia delle forme, sapientemente disegnate da King & Miranda.
 Aria dove serve
Unico Star è oggi dotato di flaps, comandati da un motore che orienta l'aria nella direzione più adatta per la funzione che il climatizzatore sta svolgendo.
Il telecomando può variarne la posizione o farli oscillare, per movimentare l'aria nell’ambiente.
Questo diventa fondamentale nel momento in cui si razionalizza che il prodotto può essere installato indistintamente a parete in alto o in basso.
 Ancora più efficiente
Il diametro dei tubi di Unico star (160mm), ottimizza i circuiti , le versioni 8.5 e 11 garantiscono la Classe A, sinonimo di massima efficienza e minimi consumi.. Fornito nella versione solo freddo o in pompa di calore.
 Si mette dove è più comodo
Può essere collocato in alto o in basso, secondo lo spazio disponibile.
Posizionato nella parte alta della parete (tipo Wall) o a pavimento (tipo Split) non procura alcun ingombro.
Installato in basso occupa lo stesso spazio di un termosifone o di un fancoil
 Funzioni benessere
Tasto smile: Imposta automaticamente il comfort climatico, secondo parametri ottimali di temperatura/umidità.
Tasto moon: Ottimizza le condizioni ambientali di temperatura e umidità, adattandole perfettamente alle diverse fasi metaboliche notturne

 
 UNICO SKY


 

Grandi potenze, alta efficienza: i modelli 12.5 e 14 della gamma Sky rappresentano la soluzione ideale per la climatizzazione dei grandi ambienti.
 Prestazioni al top
Da 2,8 a 3,2 Kw, Classe A (versione 12.5): con gamma Sky la climatizzazione fissa senza unità esterna offre veramente il meglio di sé. Le grandi portate d'aria consentite dall'aspirazione frontale e l'ottimizzazione della tecnologia "doppio-tubo" consentono ai modelli della gamma Sky di offrire livelli di potenza elevatissimi con consumi energetici ridotti al minimo.
 Una macchina molte installazioni
Unico è veramente versatile: grazie alla modularità dei suoi elementi, l'installazione a parete non ha più vincoli. I modelli della gamma Sky possono essere installati:
In basso: a consolle, con la griglia di diffusione dell'aria nella parte alta. In alto: hi-wall, con i flap nella parete bassa.
Ad incasso: in una nicchia a parete.
 Un vero ricambio dell'aria
Il clima ideale richiede un naturale ricambio dell'aria. Per questo i modelli della gamma Sky sono dotati di serie di un esclusivo sistema che estrae l'aria viziata dell'ambiente, garantendo sempre il più alto livello di comfort
 Cura del dettaglio
Unico significa anche cura del dettaglio: dal design pensato per una perfetta integrazione con ogni tipo di ambiente, alla discrezione delle sottili griglie esterne, fino al pratico alloggiamento per il telecomando.
Unico è studiato nei minimi dettagli, perché la climatizzazione sia un piacere da ogni punto di vista
 
UNICO INVERTER



Il primo e unico climatizzatore senza unita' esterna a tecnologia Inverter DC. Grande nelle prestazioni. 
In grado di creare il clima ideale, caldo-freddo,in doppia classe A. Silenziosissimo e ridotto nei consumi.

La tecnologia Olimpia Splendid Inverter DC
Con Unico Olimpia Splendid ha inventato e perfezionato i climatizzatori monovolume senza unita' esterna facendone una gamma completa. Nel corso degli anni Unico e' diventato un successo a livello internazionale. Con il nuovo Unico Inverter DC, Olimpia Splendid ha messo a punto un climatizzatore domestico senza rivali per efficienza, consumi, funzionalita', prestazioni ed estetica. Per la prima volta la tecnologia inverter DC e' stata applicata al mondo dei monovolume senza unita' esterna, con risultati straordinari.
Tecnologia INVERTER
Rispetto al sistema on-off, lÂ’inverter permette di raggiungere piu' rapidamente la temperatura desiderata e di mantenerla costante, senza sbalzi. Le macchine Inverter DC Olimpia Splendid garantiscono piu' silenziosita' e meno consumo. La tecnologia Inverter assicura cosi' la massima efficienza al fine di ottenere il comfort ottimale riducendo al tempo stesso la spesa.

Stabilita' della temperatura ambiente
Oltre a raggiungere piu' rapidamente la temperatura voluta, che si tratti di fresco o di caldo, la tecnologia Inverter permette un miglior controllo della temperatura ambiente, limitandone al minimo le oscillazioni.

Due potenze, quattro modelli, due con pompa di calore:
I quattro modelli e le due potenze consentono una scelta su misura per ogni esigenza. 1. UNICO INVERTER DC 9 SF (solo freddo) 2. UNICO INVERTER DC 9 HP (con pompa di calore) 3. UNICO INVERTER DC 12 SF (solo freddo) 4. UNICO INVERTER DC 12 HP (con pompa di calore) Nella tecnologia inverter Olimpia Splendid la pompa di calore raggiunge altissimi livelli di efficienza, equilibrando il fresco ideale con un caldo veramente efficace, da utilizzare per tutto lÂ’inverno e non solo nelle mezze stagioni.
Piu' alte prestazioni
Il sistema inverter Olimpia Splendid controlla costantemente la velocita' di rotazione del compressore, che e' a velocita' differenziata, in modo da garantire prestazioni ottimali senza sbalzi in qualsiasi condizione di impiego con il rapido raggiungimento della temperatura impostata ed il suo mantenimento, evitando grandi scostamenti.
 
 
Per richiedere la visita gratuita di un tecnico OLIMPIA SPLENDID o l'invio del catalogo completo, clicca quì